Servizi per lo studio legale

Servizi per lo studio legale

 

Nel corso degli anni abbiamo acquisito conoscenze e metodologie che ci hanno permesso di collaborare in modo proficuo alla risoluzione delle problematiche attinenti l'attività svolta negli studi legali ( affidamento minori,separazione, divorzio ecc.).

 

Come è noto la struttura e il rito del processo penale sono stati radicalmente modificati, tanto che il difensore, onde assolvere le esigenze dell'attività di acquisizione probatoria, ha bisogno ora di collaboratori non più solamente interni allo studio.

 

 

 

L'intervento dell'Investigatore Privato è indispensabile dove ci sia bisogno di assumere iniziative investigative come l'esame dei luoghi, l'assunzione di notizie, la ricerca di documenti da analizzare e da produrre, i pedinamenti e gli appostamenti.

Il dott. Mario Filippo Caliò, detective, criminologo è il titolare delle licenze prefettizie n. 55500, autorizzato alle investigazioni private artt. 134 e segg., e artt. 38 e 222 Dl. 28-07-1989 n. 271 per quanto attiene all'indagine difensiva ovvero alla ricerca della prova in ambito penale. E' un ricercatore scientifico delle problematiche inerenti lo Stalking (molestie insistenti e persecuzione da parte del " partner" attraverso le forme definite).

Europol è un'organizzazione investigativa in grado di offrire un servizio altamente qualificato di investigazioni, integrate con le moderne e sofisticate metodologie e strumenti di indagine scientifica da laboratorio.
L'attività investigativa e la collaborazione con gli studi legali si concretizza nella seguente tipologia di servizi:

  • Indagini criminali ed in ambito penale
  • Ricerca di prove e documentazioni
  • Convalida di alibi
  • Rintraccio di testimoni non identificati
  • Indagini e perizie su lettere anonime
  • Ricerca di prove per le separazioni legali e divorzio
  • Indagini ed accertamenti societari e patrimoniali
  • Indagini commerciali ed ipo-catastali per il recupero dei crediti
Share by: